BENEDICT CUMBERBATCH fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENEDICT CUMBERBATCH fanforum

in collaborazione con il sito ''iamSherlocked.Blogfree.Net'' nasce il forum interamente dedicato all'attore Benedict Cumberbatch. Unione fandom!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 me, cumberbictchissima

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
kikatattauga




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.02.12

me, cumberbictchissima Empty
MessaggioTitolo: me, cumberbictchissima   me, cumberbictchissima Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:15 pm

hiiiiiiii everyone...
io cuberbitchissima mi presento, completamente innamorata di quest'uomo, e dei suoi zigomi...
serve altro da dire?? chiamatemi pure Kika.. :D me, cumberbictchissima Lol
Torna in alto Andare in basso
Sherlock Lady
Admin
Sherlock Lady


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 01.02.12

me, cumberbictchissima Empty
MessaggioTitolo: Re: me, cumberbictchissima   me, cumberbictchissima Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:17 pm

kikatattauga ha scritto:
hiiiiiiii everyone...
io cuberbitchissima mi presento, completamente innamorata di quest'uomo, e dei suoi zigomi...
serve altro da dire?? chiamatemi pure Kika.. :D me, cumberbictchissima Lol

E dei suoi occhi, e del suo naso, e delle sue mani, e del suo profilo... ah si scusa era una presentazione certo XD Benvenuta Kikaaaaa me, cumberbictchissima 1688802250
Torna in alto Andare in basso
http://iamsherlocked.blogfree.net
kikatattauga




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.02.12

me, cumberbictchissima Empty
MessaggioTitolo: Re: me, cumberbictchissima   me, cumberbictchissima Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:19 pm

una cosa.. ora che sono registrata qui, che posso fare per aiutarvi?
Torna in alto Andare in basso
your sister in law




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 02.02.12

me, cumberbictchissima Empty
MessaggioTitolo: Re: me, cumberbictchissima   me, cumberbictchissima Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:22 pm

kikatattauga ha scritto:
una cosa.. ora che sono registrata qui, che posso fare per aiutarvi?
che bello, incremento anche se gli altri ancora non sanno niente di sto forum ''oh yeah'' me, cumberbictchissima Lol ah ti potrei rispondere io, perchè ci sarebbe bisogno difare la ''cinematografia'' di Benny. Tu hai visto qualche suo film..se si quale, cosi ti cedo quello che preferisci
Torna in alto Andare in basso
kikatattauga




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.02.12

me, cumberbictchissima Empty
MessaggioTitolo: Re: me, cumberbictchissima   me, cumberbictchissima Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:26 pm

beh in realtà ho visto solo sherlock e "espiazione"naturalmente, sto aspettando che esca la talpa in dvd, ho visto hawking,ma senza sottotitoli, quindi l'ho visto in modo sommario, e sto scaricando the last enemy...
Torna in alto Andare in basso
Sherlock Lady
Admin
Sherlock Lady


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 01.02.12

me, cumberbictchissima Empty
MessaggioTitolo: Re: me, cumberbictchissima   me, cumberbictchissima Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:36 pm

kikatattauga ha scritto:
beh in realtà ho visto solo sherlock e "espiazione"naturalmente, sto aspettando che esca la talpa in dvd, ho visto hawking,ma senza sottotitoli, quindi l'ho visto in modo sommario, e sto scaricando the last enemy...

Ah ma sei messa bene me, cumberbictchissima 580207494 c'è chi neanche ha visto quello che hai visto tu e già ne è completamente presa, figurarsi guardando cio' ... a comunque ora ti faccio una bozza per darti l'idea
Torna in alto Andare in basso
http://iamsherlocked.blogfree.net
Sherlock Lady
Admin
Sherlock Lady


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 01.02.12

me, cumberbictchissima Empty
MessaggioTitolo: Re: me, cumberbictchissima   me, cumberbictchissima Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:52 pm

ti ho mandato la bozza per messaggio privato, non so se l'hai vista. io nel frattempo modifico lo sfondo del forum
Torna in alto Andare in basso
http://iamsherlocked.blogfree.net
Contenuto sponsorizzato





me, cumberbictchissima Empty
MessaggioTitolo: Re: me, cumberbictchissima   me, cumberbictchissima Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
me, cumberbictchissima
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BENEDICT CUMBERBATCH fanforum :: Cumberbitches :: Noi, Cumberbitches :: You introduce-
Vai verso: