BENEDICT CUMBERBATCH fanforum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
BENEDICT CUMBERBATCH fanforum

in collaborazione con il sito ''iamSherlocked.Blogfree.Net'' nasce il forum interamente dedicato all'attore Benedict Cumberbatch. Unione fandom!
 
IndiceUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Sherlock Lady
Admin
Sherlock Lady


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 01.02.12

...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Empty
MessaggioTitolo: ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI    ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 5:52 pm

Per i nostri pareri e chiacchiere ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  1539128428
Torna in alto Andare in basso
http://iamsherlocked.blogfree.net
kikatattauga




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.02.12

...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI    ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:21 pm

devo davvero dirlo?? cioè devo dire cosa penso di lui?? ma cosa posso pensare mai...
sexy, affascinante, e ancora più affascinante perchè non sa di esserlo!!
la sua voce profonda, i suoi occhi infossati e leggermente a mandorla, ma di un verde impressionante, le sue labbra disegnate, i suoi zigomi alti,che CIT:"mi piacerebbe prendere a schiaffi".. cosa dire di più??? aaaaaaaaaaaaah ce ne sarebbe da dire...
Torna in alto Andare in basso
Sherlock Lady
Admin
Sherlock Lady


Messaggi : 14
Data di iscrizione : 01.02.12

...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI    ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:26 pm

kikatattauga ha scritto:
devo davvero dirlo?? cioè devo dire cosa penso di lui?? ma cosa posso pensare mai...
sexy, affascinante, e ancora più affascinante perchè non sa di esserlo!!
la sua voce profonda, i suoi occhi infossati e leggermente a mandorla, ma di un verde impressionante, le sue labbra disegnate, i suoi zigomi alti,che CIT:"mi piacerebbe prendere a schiaffi".. cosa dire di più??? aaaaaaaaaaaaah ce ne sarebbe da dire...

Oh mi sa che andremo d'accordo, ti quoto al massimo nella tua citazione quando dici
kikatattauga ha scritto:
ancora più affascinante perchè non sa di esserlo!!
fantastica cosa, lui dice di avere la faccia da cavallo...mah...
Torna in alto Andare in basso
http://iamsherlocked.blogfree.net
kikatattauga




Messaggi : 5
Data di iscrizione : 02.02.12

...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI    ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:28 pm

io avrei da dire una cosa... ma meglio che sto zitta, altrimenti qua mi bannano :)
Torna in alto Andare in basso
your sister in law




Messaggi : 8
Data di iscrizione : 02.02.12

...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI    ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 7:32 pm

kikatattauga ha scritto:
devo davvero dirlo?? cioè devo dire cosa penso di lui?? ma cosa posso pensare mai...
sexy, affascinante, e ancora più affascinante perchè non sa di esserlo!!
la sua voce profonda, i suoi occhi infossati e leggermente a mandorla, ma di un verde impressionante, le sue labbra disegnate, i suoi zigomi alti,che CIT:"mi piacerebbe prendere a schiaffi".. cosa dire di più??? aaaaaaaaaaaaah ce ne sarebbe da dire...

ahah partiamo benissimo ahah
Torna in alto Andare in basso
Irene*Adler77




Messaggi : 11
Data di iscrizione : 02.02.12

...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI    ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Icon_minitimeGio Feb 02, 2012 9:25 pm

Io direi che è semplicemente la perfezione . Nient'altro.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Empty
MessaggioTitolo: Re: ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI    ...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI  Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
...E COSA DICIAMO ''NOI'' DI LUI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
BENEDICT CUMBERBATCH fanforum :: Benedict :: Cosa dicono di lui-
Vai verso: